Amministrative Salerno, M5S: ballottaggio ad un passo, Giuseppe Conte torna in città per tirare la volata.
Cioffi, Provenza e Tofalo: ‘Con Barone al ballottaggio nuova stagione a Salerno, i salernitani iniziano a credere ad un reale miglioramento della città’
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – I parlamentari Salernitani Cioffi, Provenza e Tofalo: “Con Elisabetta Barone al ballottaggio nuova stagione a Salerno, i salernitani iniziano a credere ad un reale miglioramento della città”.
Il 25 settembre, il Presidente Giuseppe Conte sarà a Salerno per sostenere il MoVimento 5 Stelle, la candidata sindaca Elisabetta Barone, e tutta la coalizione di 7 liste che si presenterà alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.
L’evento si terrà in Piazza Portanova il 25 settembre alle ore 21:00.
“Il nuovo corso e la figura di Giuseppe Conte rafforzano il legame tra la città e il MoVimento. Abbiamo messo su per la nostra Salerno una squadra di uomini e donne che con passione, sacrifico e competenza si sono messi a disposizione della nostra comunità. Tutte queste persone si occupano degli altri e lavorano nelle periferie con le associazioni su tanti fronti”, concludono gli On.li Andrea Cioffi, Nicola Provenza e Angelo Tofalo.
Salerno, 18 settembre 2021
https://www.youtube.com/watch?v=Ybzgx5s_qFg
Rocco Loria chiama Giuseppi.