Vincenzo Napoli inaugura il Comitato elettorale

Questa sera,  9 settembre, alle ore 20:00, in via Roma inaugurazione del Comitato elettorale del Sindaco Vincenzo Napoli. 

E giovedì prossimo 16 settembre alle 10:30, le capogruppo al Senato e Camera del Partito Democratico Malpezzi e Serracchiani con il vicecapogruppo PD alla Camera Piero De Luca, saranno a Salerno a sostegno del Sindaco Vincenzo Napoli. 

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa sera, giovedì 9 settembre, alle ore 20:00, in via Roma 146, verrà inaugurato il comitato del Sindaco uscente del Centrosinistra Vincenzo Napoli, candidato alle prossime Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021. Per l’occasione si parlerà anche di come organizzare l’incontro programmato per giovedì 16 settembre p.v. alle 10:30, le capogruppo Pd al Senato ed alla Camera dei Deputati, Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, le quali saranno a Salerno per partecipare ad alcune iniziative politiche ed elettorali a sostegno del  candidato sindaco Vincenzo Napoli, accompagnate dal Vice presidente deputati PD Piero De Luca.

Debora Seracchiani-Piero De Luca-Simona Malpezzi

Salerno, 9 settembre 2021

Lascia un commento