PER Persone e Comunità ha ufficializzato l’appoggio alla Francese

Lunedì 30 agosto, ore 11.00, Sala conferenze Comune di Battipaglia PER Persone e Comunità, ufficializzerà l’appoggio alla Sindaca Francese. 

Per l’occasione PER Battipaglia indicherà anche i candidati al consiglio comunale nelle persone di Greco, Ventriglia e Mancaniello che saranno inseriti nella Lista “Con Cecilia”.

Pierpaolo Greco-Angela Ventriglia-Gianluca Mancaniello

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’associazione “PER le persone e la comunità” in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, ufficializzerà il sostegno e l’appoggio alla candidatura dell’attuale Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, nella apposita conferenza stampa di lunedì 30 Agosto, alle ore 11:00 presso la  Sala conferenze del Comune di Battipaglia. Appoggio e sostegno che si concretizzeranno con la candidatura di Angela Ventriglia, Pierpaolo Greco e Gianluca Mancaniello nella lista “Con Cecilia“.

«Negli ultimi mesi abbiamo avuto un confronto costante con i referenti di PER Battipaglia, Angela Ventriglia e Pierpaolo Greco, e con i componenti del circolo cittadino. – dichiarano Campanile e Irace a nome dell’Associazione – Insieme si è preso atto di una situazione politica controversa e del tutto peculiare che ha reso complicate scelte e decisioni. Questi confronti non hanno mai scardinato due premesse che appartengono al dna dell’associazione e rete politica PER le Persone e la Comunità: la decisione finale spetta al circolo cittadino; in ogni caso va preferito l’impegno diretto al disimpegno.

Al termine di questo percorso, in qualità di presidente e segretario di PER rispettiamo e sosteniamo la decisione di PER Battipaglia di partecipare alla competizione elettorale attraverso la presenza di Angela Ventriglia, Pierpaolo Greco e Gianluca Mancaniello nella lista “Con Cecilia” a sostegno della sindaca uscente Cecilia Francese.

Siamo certi che Angela, Pierpaolo e Gianluca si distingueranno per stile, contenuti e propensione al bene comune e che questa nuova tappa rafforzerà, dopo la tornata elettorale, la presenza e il radicamento di PER nella città di Battipaglia. – concludono Campanile e Irace a nome dell’Associazione –Ringraziamo tutto il circolo PER Battipaglia per il paziente e tenace lavoro di ascolto reciproco».

Battipaglia, 29 agosto 2021

Lascia un commento