Elezioni amministrative 2022 a Roccapiemonte: Appello UdC alla Città

Appello dell’UdC per le Elezioni amministrative del prossimo anno a Roccapiemonte. 

Antonio Gioiella coordinatore cittadino dell’UdC: “Proponiamo di aggregare tutti i popolari e i moderati per cominciare a parlare del futuro del nostro territorio in primis dell’esigenza di una profonda rigenerazione morale e politica del paese”.

Antonio Gioiella

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROCCAPIEMONTE – L’UDC è già al lavoro con il proprio coordinatore cittadino Antonio Gioiella allo scopo di pianificare le migliori strategie politiche in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel prossimo anno a Roccapiemonte.

Il primo obiettivo, che il partito di Lorenzo Cesa, guidato a Salerno dal coordinatore provinciale e responsabile nazionale per la Sanità Mario Polichetti si propone, è quello di aggregare tutti coloro che si riconoscono nei valori popolari e moderati con l’auspicio di poter esprimere una posizione unitaria e condivisa in occasione della prossima tornata elettorale.

Proponiamo di aggregare tutti i popolari e i moderati per cominciare a parlare del futuro del nostro territorio in primis dell’esigenza di una profonda rigenerazione morale e politica del paese”.

Lancia il suo appello Antonio Gioiella, rivolgendosi alle migliori energie, alle donne e agli gli uomini liberi, ed a loro è richiesto un atto di responsabilità e di impegno per determinare una grande svolta, un’occasione che si presenta soltanto ogni cinque anni, allo scopo di compiere una scelta che sia la migliore. Roccapiemonte, peraltro, ha una tradizione storica di popolarismo e moderatismo e questo è il motivo per cui l’UDC ha il dovere di scendere in campo.

Roccapiemonte, 24 agosto 2021

Lascia un commento