Maria Citro entra in Lista con Visconti Sindaco

Maria Citro aderisce alla coalizione di centrosinistra e si Antonio Visconti, Maria Citro, candidata, aderisce, coalizione, ò candida tra le liste a sostegno di Antonio Visconti Sindaco. 

Mancano solo 20 giorni alla presentazione di Liste, Coalizioni e programmi di mandato e oltre all’adesione di singoli e gruppi di Associazioni e Movimenti e ancora non sappiamo quati saranno i candidati a Sindaco di Battipaglia, quante saranno le liste e quanti i candidati al Consiglio comunale. 

Antonio Visconti-Maria Citro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mancano solo 20 giorni per depositare Simboli, Liste e Programma di mandato da allegare ai candidati Sindaci, e la lotta all’accaparramento dei candidati è in pieno svolgimento e non passano giorni che non si comunica l’adesione di qualcuno a questa o quella Lista o coalizione.

Una guerra di postazione che incoraggia i vari protagonisti, come nel caso della coalizione del Candidato Sindaco del Centro Sinistra Antonio Visconti il quale, come gli altri suoi competitor, non perde occasione per sottolineare l’allargamento della coalizione che si arricchisce con la giovane Maria Citro, laureata in scienze infermieristiche, la quale dopo aver partecipato a diversi incontri, ha deciso di aderire al progetto del Centrosinistra e sarà candidata tra le liste a sostegno di Antonio Visconti in vista delle prossime elezioni amministrative previste per i1 prossimi 3 e 4 ottobre 2021.

Un’importante adesione che è stata ufficializzata nella mattinata di ieri dal coordinamento politico della coalizione di Centrosinistra. Attenderemo nei prossimi giorni per conoscere tutti i candidati al Consiglio Comunale, oltre che il numero delle Liste a sostegno dei vari candidati a Primo cittadino di Battipaglia, e ovviamente, quanti saranno gli aspiranti Sindaci.

Battipaglia, 14 agosto 2021

Lascia un commento