Battipaglia: Il Consigliere uscente De Vita sceglie Visconti Sindaco

Dopo i Consiglieri uscenti D’Acampora, Liguori, Cairone, Sagarese, anche Fabio De Vita si candida con Visconti Sindaco. 

Le motivazioni e l’ingresso di Fabio De Vita nella Coalizione di centrosinistra a sostegno di Antonio Visconti Sindaco saranno spiegate nei prossimi giorni in una conferenza stampa appositamente convocata. 

Fabio De Vita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra Antonio Visconti annuncia altre adesioni e al suo progetto e la coalizione si arricchisce ulteriormente, come nel caso del Cobsigliere Comunale uscente Fabio De Vita che ha deciso di partecipare attivamente e candidarsi in prima persona tra le liste a sostegno di Visconti. Si tratta di un altro consigliere comunali in carica che, dopo Luigi D’Acampora, Luisa Liguori, Alessio Cairone e Antonio Sagarese, ha deciso di fare il suo ingresso nella coalizione a meno di due mesi dalle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 3 e 4 ottobre. 

Le motivazioni della scelta del Consigliere comunale uscente Fabio De Vita, saranno rese note la prossima settimana nel corso di una conferenza stampa che sarà appositamente convocata dall’associazione “Idee in Comune”, presieduta dallo stesso De Vita, per illustrare tutti i dettagli. Associazione, tra l’altro che egli coopresiede con la Consigliera uscente Gemma Caprino, la quale sebbene sia stata anche tra le presenti all’incontro dei candidati del PD con Antonio Visconti, alla Baia dei Delfini, pare ancora debba sciogliere la riserva, o magari prendere un’altra decisione.

Battipaglia, 11 agosto 2021

Lascia un commento