3^ Lista con FI-NPsi-UdC a sosteno di Cardiello Sindaco

Venerdì 13 agosto, ore 17:00 sede elettorale Cardiello Sindaco, Piazza della Repubblica 2, presentazione 3^ lista della coalizione.

Presenti all’incontro di Eboli oltre che il candidato Sindaco della coalizione Damiano Cardiello, i vertici provinciali di FI, Nuovo PSI e UdC, Sen. Fasano, Di Cunzolo e Polichetti e quelli locali Fido (N.PSI) e Scotillo UdC.

Damiano Cardiello – Lista Fi-UdC-NPsi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E dopo l’appoggio ufficiale nei giorni scorsi di Fratelli d’Italia con l’On. Edmondo Cirielli, il Sen Antonio Iannone con il coordinatore locale Vincenzo Morriello alla Coalizione di Damiano Cardiello candidato Sindaco di Eboli ecco che che si chiude il cerchio e venerdì 13 agosto pv alle ore 17:00 presso la sede elettorale del candidato Sindaco Avv. Damiano Cardiello in Piazza della Repubblica n.2 di Eboli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza lista in appoggio alla coalizione che sosterrà la sua candidatura, facendo registrare, sia pure senza la Lega ma solo per mancanza di riferimenti locali, l’unità del centrodestra

All’incontro con la stampa parteciperanno i coordinatori provinciali di Forza Italia, Nuovo PSI e UdC nelle persone rispettivamente del Sen. Enzo Fasano, Antonio di Cunzolo e Mario Polichetti. Saranno presenti altresì anche i coordinatori cittadini del: Nuovo PSI, Santo Venerando Fido e dell’Udc, Rolando Scotillo.

Eboli, 11 agosto 2021

1 commento su “3^ Lista con FI-NPsi-UdC a sosteno di Cardiello Sindaco”

Lascia un commento