Chiusura TIN: Raccolta Firme FdI

Il candidato sindaco di FdI Ugo Tozzi chiude domani, con un punto di raccolta firme contro la chiusura TIN. 

La raccolta firrme per chiedere alla Direzione Strategia ASL Salerno e al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca di rivedere la decisione della chiusura della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Santa Maria della Speranza.

Ugo Tozzi – Ospedale di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il candidato sindaco di FdI Ugo Tozzi chiude domani, con un punto di raccolta firme organizzato presso il Dolce Vita Caffè di via Italia, dalle 19,30 alle 20,30, la raccolta di firme avviata martedì sera per chiedere alla Direzione Strategia ASL Salerno e al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca di rivedere la decisione della chiusura della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Santa Maria della Speranza.

La Terapia intensiva neonatale – dice Tozzi – sarà ufficialmente chiusa da lunedì 9 agosto. Nonostante le rassicurazioni ricevute di una celere riapertura per il 12, quando si dovrebbero tenere i colloqui per due neonatologi, non intendiamo abbassare la guardia. Per questo consegneremo ufficialmente le firme raccolte, sia online che a mano, per scongiurarne una chiusura definitiva e chiederne il rafforzamento. La consegna sarà effettuata sia nelle mani del direttore sanitario Mario Minervini che del Presidente della Regione Vincenzo De Luca. Chiunque volesse ancora aderire potrà aggiungere la propria sottoscrizione lunedì sera presso il Dolce Vita Caffè in via Italia dalle 19,30 alle 20,30.

Il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Ugo Tozzi, promotore della petizione, le consegnerà direttamente al dottor Minervini e le recapiterà al Presidente della Regione. Sarà quindi presente lunedì sera per raccogliere le ultime adesioni.

Battipaglia, 8 agosto 2021

Lascia un commento