Scotillo commissario UdC Eboli: “Avanti per il cambiamento, tracciata la strada per la svolta della città di Eboli”.
Entusiasmo e determinazione, l’UDC provinciale ed ebolitano ufficializzano il sostegno a Damiano Cardiello candidato a sindaco di Eboli.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Entusiasmo e determinazione, l’UDC provinciale ed ebolitano hanno ufficializzato il sostegno a Damiano Cardiello candidato a sindaco di Eboli. «Il lungo lavoro dei mesi scorsi ha condotto palla composizione di un gruppo di persone con idee chiare ed obiettivi tracciati – dichiara Rolando Scotillo commissario cittadino dell’UDC – ora si parte la svolta di Eboli. Siamo consapevoli che le macerie da rimuovere sono tante, ma siamo certi della voglia degli ebolitani di riscrivere una nova pagina della storia ebolitana, degna di quello che era la città».
A meno di un anno dalle elezioni Eboli è chiamata nuovamente alle urne per scegliere un nuovo governo cittadino: “gli episodi giudiziari che attraversano la politica ebolitana bocciano un ventennio politico – continua Scotillo – il deserto economico e sociale creato dalle passate amministrazioni è un dato sotto gli occhi di tutti, per questo, come UDC abbiamo scelto l’alternativa, la coerenza, la trasparenza dimostrata nel tempo da Damiano Cardiello. Sarà lui il nostro candidato a sindaco, un candidato che nel rispetto delle identità civiche che lo sosterranno non ha rinnegato l’importanza del sostegno politico dei partiti. La strada è tracciata e come UDC siamo già a lavoro per far sì che Eboli cambi pagina”.
Nei prossimi giorni il commissario dello scudo crociato ebolitano presenterà insieme ai candidati il programma sottoscritto dal candidato Damiano Cardiello: “nessun libro dei sogni ma azioni concrete immediate e realizzabili. Eboli non ha bisogno di cose straordinaria ma di tornare alla normalità, alla legalità”.
Eboli, 30 luglio 2021
Mah…non so chi ha fatto fesso chi.
Non so chi ha fatto fesso chi.
Cardiello un bravo raqgazzo , penalizzato un po dalla figura del padre che comunque è nella politica del figlio. manche qui dico di Annullare il voto.