Grande festa in onore del parroco Don Cosimo Cerullo
ROCCADASPIDE – Grande festa ieri a Roccadaspide per i 40 anni di sacerdozio di don Cosimo Cerullo. Tutta la comunità ha festeggiato l’ambito traguardo a partire dal mattino, quando nella chiesa della Natività si è tenuta la Santa Messa che è stata celebrata dal vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, monsignor Giuseppe Rocco Favale, che ha voluto fortemente prender parte ai festeggiamenti.
In serata ancora la santa messa e poi la grande festa organizzata dai fedeli, che ha avuto luogo nel piazzale antistante la chiesa, gremito di fedeli. C’erano anche altri sacerdoti della diocesi, oltre all’altro parroco dei Roccadaspide, don Luigi Quaglia, che invece esercita sia nella località Fonte di Roccadaspide che a Scigliati, località del vicino comune di Capaccio.
Presente anche il Sindaco Girolamo Auricchio che ha consegnato a don Cosimo il regalo dell’amministrazione comunale, ossia un orologio. La bella serata si è conclusa con un entusiasmante spettacolo pirotecnico.
ciao COSIMO sono molto contento per i tuoi 4o anni di sacerdozio le mie nipote mi danno sempre tue notizie e anche i tuoi saluti mi ha fatto tanto piacere di averti trovato in buona salute ti faccio tanti auguroni di vero cuore un salutone caro caro