Il salernitano Dario Barbirotti è stato eletto nel Consiglio Federale Nazionale di Chianciano di Europa Verde.
Dario Barbirotti noto avvocato Salernitano ed ex consigliere comunale e regionale è stato nominato tra i 50 membri del consiglio federale nelle due giornate di assemblea costituente del 10 e 11 Luglio a Chianciano.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Non accadeva da anni e invece quest’anno ce l’abbiamo fatta, abbiamo ottenuto una delegazione nel consiglio federale nazionale.
Nelle due giornate di assemblea costituente del 10 e 11 Luglio a Chianciano oltre che trattare dei temi e delle proposte del partito, è stato nominato il consiglio federale e l’esecutivo nazionale con i nuovi co-portavoce e co-presidenti.
Dario Barbirotti noto avvocato Salernitano ed ex consigliere comunale e regionale è stato nominato uno tra i 50 membri del consiglio federale.
«Nel fargli i nostri complimenti gli auguriamo un grande in bocca al lupo – dichiarano in una nota i vertici provinciali EV. – Facciamo i nostri complimenti anche alla nuova co-presidentessa Federale Fiorella Zabatta e a Francesco Emilio Borrelli membro dell’esecutivo nazionale. Altri 6 campani, inoltre, sono stati eletti nel consiglio federale nazionale: Rosaria Storelli, Marilena Schiano Lo Moriello, Maria Francesca Imbaldi, Gianni Caselli, Danilo Castaldo e Vicente Migliucci. – conclude la nota di Europa Verde. – Questo è solo l’inizio di un bellissimo lavoro inisieme».
Salerno, 12 luglio 2021