Con Mario Conte “Da Eboli a Eboli, costruttori d’avvenire”

“Da Eboli a Eboli, costruttori d’avvenire”, un incontro interessante che ha visto giovani di talento scambiarsi esperienze e conoscenze.

Il Candidato Sindaco Mario Conte che ha introdotto e concluso l’incontro: “sono emersi dalla testimonianza di ognuno di loro, dando un segnale forte di cambiamento per costruire insieme una nuova Eboli”. 

Da-Eboli-a-Eboli-costruttori-davvenire.jpeg

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Ieri sera si è tenuto presso la sala del Bar Ritz 2.0 un convegno dal titolo “Da Eboli a Eboli, costruttori d’avvenire”, hanno preso parte Chiara Pierro (Marketing and Communication Manager del Gruppo Pagano), Gianfranco De Nigris (Co-Founder di Denam Charter), Rosaria Ciccarone (Archeologa), Anna Guida (Dottore Commercialista e Senior Project Manager) e Nicolò Della Corte (Jewerly Designer – Artigiano Digitale) ha moderato l’incontro Francesco La Brocca un giovane avvocato. 

Il parterre era composto da giovani che sono rimasti nella nostra Città o che sono ritornati con delle professionalità ed esperienze acquisite lontano da Eboli, così da accrescere e sviluppare il nostro territorio con nuove competenze ed idee. 

Mario Conte-Da-Eboli-a-Eboli-costruttori-davvenire.jpeg

“Ci tengo a ringraziare personalmente tutti coloro che ieri hanno partecipato all’iniziativa Da Eboli a Eboli, costruttori d’avvenire. – ha dichiarato l’Avvocato Mario Conte candidato a Sindaco di Eboli de “La Città del Sele” che ha introdotto e concluso il riuscitissimo incontro che ha offerto l’occasione ad alcuni giovani di raccontare la propria esperienza – Spesso sentiamo storie di giovani che lasciano il nostro territorio in cerca di nuove opportunità. Allo stesso modo, ci sono tanti giovani che scelgono, invece, di restare e di scommettere sulla propria terra.

Ritengo che nella nostra Città ci sono tantissimi altri giovani di talento e molto preparati  che devono avere  la possibilità di costruire il proprio futuro nella propria città. – ha proseguito Mario Conte soddisfatto per aver dato l’opportunità ai giovani che sono intervenuti, sicuro che saranno di stimolo a tantissimi altri che con il loro valore illuminano di successo il nostro Paese – Gli ospiti dell’evento hanno raccontato le loro diverse esperienze, ognuna delle quali li ha portati a scegliere di investire le proprie capacità e il proprio futuro nel territorio ebolitano. 

Entusiasmo e tanta voglia di fare – ha concluso il candidato Sindaco de “La Città del Sele” Mario Conte soddisfatto dell’andamento dell’incontro, e per gli stimoli e i sucgerimenti che sono venuti dai giovani interventori – sono emersi dalla testimonianza di ognuno di loro, dando un segnale forte di cambiamento per costruire insieme una nuova Eboli. “

Eboli, 9 luglio 2021

Lascia un commento