Seminari online di UPI – Unieda

L’Università Popolare Interculturale e l’Università di Strada promuovono e organizzano seminari online gratuiti. 

In programma per i giorni 5, 6, 8, 12, 15, 19, 21, 22 luglio alle ore 18:30 i seminari online e in diretta dalla Piattaforma Zoom nell’ambito del progetto “L’Altra scuola si fa in strada”. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terranno online i seminari gratuiti promossi e organizzati dall’Università Popolare Interculturale con l‘Università di Strada, che si terranno nei prossimi giorni. Qui di seguito l’elenco provvisorio delle prossime iniziative, nei prossimi giorni verranno pubblicate le ulteriori iniziative.

Per consultare l’elenco completo e aggiornato del progetto visitate il nostro sito web www.upinterculturale.org oppure www.universitadistrada.it

  • 5 luglio ore 18.30 –  Cosmesi naturale: da Galeno all’autoproduzione artigianale moderna.
  • 6 luglio ore 18.30 –  Battipaglia vista attraverso il nome delle strade. Un viaggio alla scoperta di luoghi e di personalità che hanno fatto la storia.
  • 8 luglio ore 18.30 – Cine Teatro Garofalo. Un viaggio alla scoperta di luoghi e di personalità che hanno fatto la storia.
  • 12 luglio ore 18.30 – Alla scoperta della Ruta. Un viaggio tra culto, tradizioni, leggende e usi popolari.
  • 15 luglio ore 18.30 – Istituto De Amicis. Un viaggio alla scoperta di luoghi e di personalità che hanno fatto la storia.
  • 19 luglio ore 18.30 – Alla scoperta della Calendula. Un viaggio tra culto, tradizioni, leggende e usi popolari.
  • 21 luglio ore 18.30 – Tabacchificio. Un viaggio alla scoperta di luoghi e di personalità che hanno fatto la storia.
  • 22 luglio ore 18.30 – Seminario su “Laudato si”

I seminari online saranno in diretta, per cui l’orario di inizio è tassativo (Il collegamento sarà già attivo 5 minuti prima della Conferenza). La piattaforma utilizzata per le conferenze è Zoom (servizio gratuito e accessibile da PC da tavolo o Laptop/portatile, Tablet o telefonino Smartphone). L’accesso è gratuito fino a disponibilità posti. Per richiedere l’iscrizione sarà sufficiente indicarci una vostra email o numero di telefono WhatsApp su cui inviare le credenziali per accedere all’evento online. Se desiderate partecipare a tutti i seminari gratuiti di questo progetto, nel vostro messaggio indicate la dicitura “Iscrizione a TUTTI” e invece siete interessate a uno o più seminari specifici indicate nella nostra comunicazione per richiedere le credenziali il titolo o la data del seminario che volete seguire.

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “L’Altra scuola si fa in strada” Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i. – Anno 2019.

Segreteria UPI

UPI “Università Popolare Interculturale APS” 

sito web: www.upinterculturale.org  –   www.universitadistrada.it

e-mail: segreteria@upinterculturale.org

Battipaglia, 4 luglio 2021

Lascia un commento