Migliorati i punti illuminati nelle periferie battipagliesi. A comunicarlo è il consigliere comunale Francesco Marino.
28 i punti luce che con impianto fotovoltaico saranno ripristinati nella zona rurale nelle prossime settimane tra via Tufariello, via Tempa delle Craste, Fasaranella, via Vicinale Fasanara, via Cupa Filette, bretelle SS18 – SP 135.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il miglioramento dell’efficienza energetica delle zone periferiche è stato da sempre uno degli obiettivi principali dell’azione politica del consigliere comunale Francesco Marino. – si legge in una nota stampa con la quale si sottolinea l’impegno politico del consigliere Marino – Saranno 28 i punti luce che con impianto fotovoltaico saranno ripristinati nella zona rurale nelle prossime settimane tra via Tufariello, via Tempa delle Craste, Fasaranella, via Vicinale Fasanara, via Cupa Filette, bretelle SS18 – SP 135.
Migliorare l’efficienza dell’intera rete di pubblica illuminazione, mediante il suo progressivo e integrale ammodernamento con l’utilizzo di tecnologia a basso consumo, iniziando anche da interventi di ripristino degli impianti come in questo caso serve per migliorare la vivibilità dei quartieri soprattutto periferici.
«Proseguiamo con questi interventi – ha dichiarato il consigliere Marino – conteniamo i costi e ripristiniamo la funzionalità dell’esistente. Ho insistito tanto per questo tipo di intervento, ottenuto dopo tempo, per dare maggiore sicurezza alla periferia iniziando con questo tipo di azioni per il territorio»
Battipaglia, 2 luglio 2021