“Liberi dalla Droga mai schiavi”: Manifestazione FdI a Battipaglia

Domenica 27 giugno, ore 18:00 – 21:00 via Italia, manifestazione FdI Battipaglia “Liberi dalla Droga mai schiavi”.

Alla manifestazione saranno presenti tutti i vertici provincial del FdIi e oltre al candidato sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi e la portavoce cittadina Annalisa Spera, il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore, la componente dell’ufficio di presidenza dell’assemblea nazionale di FdI Imma Vietri e il Segretario Regionale Sen. Antonio Iannone.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani domenica 27 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, “Liberi dalla Droga mai schiavi”, in via Italia, angolo via Gramsci, manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia di Battipaglia. Manifestazione che rientra in un programma nazionale, che in Campania si svolge nei capoluoghi di provincia e solo qui a Salerno il FdI deciso di delocalizzarla a Battioaglia dal momento che la Città è in campagna elettorale e iper sottolineare come il partito punti su Battipaglia e sui suoi uomini.

Ai gazebo si distribuirà materiale informativo, volantini e brochure per spiegare ai giovani la pericolosità dell’uso di droghe ancor di piu in questo periodo di pandemia, durante il quale essere in buona salute è di fondamentale importanza per eventualmente superare meglio la fase critica della malattia.

Il FdI ha deciso di coniugare questo appuntamento nazionale con l’apertura del tesseramento: questo evento sara’ dunque propedeutico a successivi eventi anche nei quartieri per raccogliere adesioni al partito. Il FdI punta ad affermarsi come primo partito di centrodestra a Battipaglia, per questo nel corso della manifestazione saranno presenti tutti i vertici provinciali: oltre al candidato sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi, la portavoce Cittadina Annalisa Spera, il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore, la componente dell’ufficio di presidenza dell’assemblea nazionale di FdI Imma Vietri e il senatore Antonio Iannone.

Battipaglia, 26 giugno 2021

Lascia un commento