Cgil, Cisl, Uil, Salerno:Presentano l’evento Festa per la Musica di Paestum

19 giugno, ore 10,00, Sede CGIL Salerno Presentazione della Festa per la Musica di Paestum: Lavoro, Cultura, Sicurezza. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa mattina 19 giugno 2021, alle ore 10,00, presso la Sede della CGIL di Salerno, sita alla Via Francesco Manzo n° 64, è indetta una Conferenza Stampa di presentazione dell’evento “La Festa della Musica, Lavoro, Cultura e Sicurezza” che si svolgerà a Paesum il 21 giugno pv. 

Saranno precisati i termini, le finalità e gli scopi dell’iniziativa, articolando notizie ancora più dettagliate per il “primo evento Covid Free” che viene organizzato qui nella Provincia di Salerno.

Si sottolinea ancora, il carattere unitario dell’iniziativa che vede insieme Organizzazioni Sindacali, Associazione Datoriale ed Associazioni Culturali e Musicali del territorio Salernitano.

Tutto ciò anche per evidenziare le difficoltà che vivono gli Operatori ed i Lavoratori del Settore in questione e per rimarcare un dovuto sostegno e la necessaria solidarietà agli Addetti di un Settore in crisi che ha l’esigenza di riprendere le attività.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno le Associazioni che hanno coorganizzato l’iniziativa unitaria della CGIL, CISL, UIL di Salerno alla quale parteciperanno i Segretari Generali di Cgil, Cisl, Uil Arturo Sessa, Gerardo Ceres, Gerardo Pirone

Salerno, 19 giugno 2021

Lascia un commento