Approvato il Bilancio: In un video l’esultanza della Sindaca Francese

Approvato il Bilancio in Consiglio Comunale: Da 40milioni di debiti di 5 anni fa a 9 milioni di utili di oggi. 

Esulta la Sindaca Cecilia Francese: “Ieri sera giornata storica per la nostra città: Abbiamo votato in consiglio il bilancio di previsione e il rendiconto. Abbiamo ereditato 40 milioni di debiti 5 anni fa. Ieri abbiamo chiuso il bilancio con un avanzo di 9 milioni di euro. Ora bisogna lavorare. Abbiamo tante cose da fare nei prossimi 5 anni”

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Ieri sera giornata storica per la nostra città: Abbiamo votato in consiglio il bilancio di previsione e il rendiconto. – scrive la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese in una nota – Abbiamo ereditato un comune con 40 milioni di debiti 5 anni fa Debiti affrontati Ieri abbiamo chiuso il bilancio con un avanzo di 9 milioni di euro. Restituiamo alla città un bilancio risanato e per la prima volta dopo tantissimi anni il bilancio chiude in positivo.

Ora avviamo la procedura per uscire dal riequilibrio. E quando governeremo per il prossimo mandato potremo programmare, potremo fare mutui per le tante opere pubbliche di cui la città ha bisogno. – prosegue la Francese – Potremo assumere finalmente. Potremo guardare al futuro e batterci perché Battipaglia prenda sempre di più con forza il ruolo di capofila della Piana del Sele che le spetta.

La città e noi tutti meritiamo. – conclude la prima cittadina di Battipaglia Cecilia Francese “ipotecando” il futuro – Spero che la stampa e i media diano il giusto risalto alla notizia. Ma ora bisogna lavorate tanto per la campagna elettorale. Abbiamo un impegno morale con la Città. Non possiamo permetterci di lasciare la città in mano ad altri. Sono tante ora le cose da fare

Battipaglia, 16 giugno 2021 articolo modificato alle ore15, 14 del 15/6/21

Lascia un commento