12 e 13 giugno, ore 10:00, “Emotional Day”, Hotel “Il Villaggio”, Policastro Bussentino a cura dell’Accademia Emozionale A.R.ZEN.
Dopo la presentazione dell’Accademia Emozionale A.R.ZEN a cura del M° Roberto Apolito e tutto il suo Staff dell’Associazione, si seguirà il programma con: Massaggio Craniosacrale; Shiatsu; Massaggio Total Body; Manipolazione posturale; Reiki; Massaggio Sonoro con Campane Tibetane.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
POLICASTRO BISSENTINO (CILENTO) – Il programma della due giornate di Emotional Day del 12 e 13 giugno a Policastro Bussentino presso l’Hotel “Il Villaggio” in via Nazionale 11, in Località Torre Oliva di Santa Marina, organizzate da A.R.A.ZEN con il patrocinio di ASC, Confcommercio, Cylentos e Scuola Nuova. Con inizio alle ore 10:00 del 12 giugno ci sarà la presentazione dell’Accademia Emozionale A.R.ZEN a cura del Maestro Roberto Apolito e tutto lo Staff dell’Associazione.
E cosa c’è di meglio che dedicarsi a se stessi, coccolarsi e imparare a volersi bene? Sicuramente niente altro e se poi si è in una incantevole cornice come il Golfo di Policastro e ci si affida ad uno staff che sa trasmetterti quei messaggi emozionali, allora non si deve fare altro che seguire le varie attività in programma con il Massaggio Craniosacrale, Shiatsu; Massaggio Total Body, Manipolazione posturale, Reiki, Massaggio Sonoro con Campane Tibetane, e tuffarsi nella due giorni della Emotional Day con i maestri:
- Enrico Vergadoro maestro di yoga massagiatore olistico e dottore in fisioterapia;
- Martina Guerriero maestra di yoga e massaggiatore olistico e massaggio Craniosacrale;
- Manuela Carrozza Operatore olistico emozionale
- Giuliana Carrozza massagio cranio sacrale e olistico;
- Francesco D’Elia massaggiatore olistico e cranio sacrale;
- Maria Tortora massaggi cranio sacrale e olistico;
- Carmine Guarracino massaggiatore olistico e cranio sacrale, Operatore bioenergetica;
- Giusy Sarcone maestra di yoga massaggiatore olistico. cranio sacrale e estetista;
- Monia Butera naturopata massaggio olistico e cranio sacrale;
- Maria Tomei operatore olistico e reiki.
«A.R.A.ZEN organizza queste giornate perché servono ad avvicinare le persone che non sono consapevoli della loro potenzialità e nel contempo delle loro ossibilità di evolversi positivamente nel loro percorso di vita che di sicura diventa diverso rispetto alla Massa. – spiega il M° Roberto Apolito – Pertanto attraverso percorsi olistici emozionali e i percorsi olistici emozionali si può verificare la modifica non solo dei comportamenti e dello Stato psichico emozionale.
Ma anche il linguaggio del corpo, che segue immediatamente il pensiero nella predisposizione della mente, – aggiunge il Maestro Apolito – ha un tipo di vita abitudinario nell’avvicinare le persone che non sono a conoscenza delle possibilità che ha il pensiero umano, di creare e modificare con il proprio agire attraverso la mente la propria esistenza e importante e nel tempo mi sono reso conto che basta poco con un po di disciplina a cambiare radicalmente la nostra visuale del mondo con vantaggi enormi in termini di salute psicofisica e qualità della vita lontano da stress e mode distruttive per la nostra vita spirituale e fisica – raccomanda il M° Roberto Apolito – modificare alimentazione e comportamento lentamente e consapevolmente e il primo passo verso la felicità di esistere.. – conclude – questo è come base del pensiero a.r.a.zen portare questa conoscenza psicoemozionale alle persone per migliorare la propia vita.. nessuno raccoglie quello che non semina.
Policastro Bussentino, 11 giugno 2021