Paura e sconcerto per l’auto di servizio della partecipata battipagliese Alba Srl, utilizzata del dirigente Tecnico Ficetola.
Sono in corso indagini dei Carabinieri di Battipaglia per scoprire la natura dell’incendio. Sulla vicenda i commenti della Sindaca Francese e del Sindacalista Vicinanza della Cisal.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Paura e sconcerto per l’auto di servizio della Partecipata battipagliese Alba Srl, utilizzata dal Direttore Tecnico Geometra Giovanni Ficetola andata in fiamme. Intanto sono in corso le indagini, e purtroppo poiché Alba si occupa del servizio di raccolta rifiuti, igiene urbana e manutenzione, il pensiero vola fino ad aspettarsi di tutto. Ma poiché le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sono a vasto spettro, si confida che presto se ne venga a capo per modo che si ritorni in un clima di serenità nell’Azienda e in Città.
L’accaduto ha allertato anche il sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese che ha così commentato: “Ho appreso dell’incendio dell’auto di servizio della Società Alba Srl in dotazione al Dai primi rilievi, pare che l’incendio sia di natura dolosa. Al riguardo esprimo solidarietà e vicinanza al geometra Ficetola, e confidando nel lavoro degli inquirenti attendiamo si faccia piena luce sull’intera vicenda“.
L’episodio non è sfuggito ai tanti e tra questi alla rabbia di Gigi Vicinanza della Cisal Metalmeccanici nazionale che laconico ha dichiarato: “E’ lo specchio del rapporto tra politici e lavoratori“.