Salerno: Ufficializzata l’adesione al FdI di 5 consiglieri di Bellizzi

Sono aderiti al FdI cinque consiglieri comunali di Bellizzi. Questa mattina la cerimonia ufficiale di adesionea Salerno. 

Fabbricatore: “Il partito cresce e si rafforza nella Piana del Sele”, e da il benvenuto ai nuivi compagni di viaggio Saviana Bonavita, Rolando D’Alessio, Walter Esposito, Ilaria Gaiola e Angelo Maddalo.

FdI-Adesione FdI consiglieri comunali di Bellizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa mattina, presso la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia a Salerno, è stata ufficializzata l’adesione al partito dell’intero gruppo consiliare di opposizione al Comune di Bellizzi. Si tratta dei consiglieri comunali Saviana Bonavita, Rolando D’Alessio, Walter Esposito, Ilaria Gaiola e Angelo Maddalo.

Presenti alla conferenza stampa: il Questore della Camera e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI On. Edmondo Cirielli, il Commissario Regionale Sen. Antonio Iannone, il Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri, il Consigliere Provinciale Marco Iaquinandi, il Responsabile dell’Organizzazione On. Alberico Gambino, la Responsabile del Tesseramento Imma Vietri.

Si rafforza ulteriormente la nostra presenza in un territorio importante della provincia di Salerno come la Piana del Sele – dichiara il commissario provinciale Giuseppe FabbricatoreSono certo che i cinque consiglieri comunali, che rappresentano una seria e credibile alternativa all’Amministrazione comunale di sinistra che governa la città di Bellizzi, faranno un ottimo lavoro per la crescita e il radicamento del partito. Fratelli d’Italia è aperto a tutti quegli amministratori locali interessati a sposare il progetto politico della nostra leader nazionale Giorgia Meloni all’insegna della serietà e della coerenza politica. Nei prossimi giorni – conclude Fabbricatore – annunceremo nuove adesioni”.

Salerno, 4 giugno 2021

Lascia un commento