Battipaglia: Italia Viva incontra Visconti

Venerdì 4 giugno, ore 11:00, via Mazzini 89, il Candidato Sindaco di Battipaglia del Centrosinistra Visconti incontra Italia Viva. 

Alla conferenza stampa con Antonio Visconti parteciperà una delegazione cittadina di Italia Viva guidata da Vincenzo Inverso, con il responsabile della Lista Caso e Denza, D’Angelo, Manfredonia e Malfi del Direttivo cittadino. 

Vincenzo Inverso – Antonio Visconti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continua il ciclo di incontri con i Partiti, i Movimenti e le Associazioni che andranno a comporre la coalizione di Centrosinistra a guida del Partito Democratico a sostegno del Candidato Sindaco di Battipaglia Antonio Visconti, e venerdì 4 giugno prossimo, alle ore 11:00, presso la sede elettorale di Visconti, in via Mazzini 89, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale vi sarà la partecipazione dei rappresentanti battipagliesi del partito di “Italia Viva“, guidata dal Coordinatore Cittadino Vincenzo Inverso.

Con Inverso faranno parte della delegazione: Il responsabile della Lista Carmine Caso; Arturo Denza, Antonio D’Angelo, Michele Manfredonia ed Elena Malfi nella loro qualità di componenti del direttivo cittadino; I quali insieme al Candidato Sindaco  della coalizione di centrosinistra, Antonio Visconti, discuteranno delle principali questioni politiche e programmatiche che saranno oggetti della campagna elettorale di autunno anche in relazione della scadenza naturale del mandato conferito all’amministrazione Francese.

Ieri invece alle 17.30 nel Rione S. Anna l’On. Piero De Luca, Vicecapigruppo alla camera dei Deputati del PD ha inaugurato con Antonio Visconti la sede rionale della coalizione di Centrosinistra di Battipaglia.

Per ragioni legate alle misure di prevenzione e diffusione del Covid-19, la partecipazione sarà contingentata.

Battipaglia, 2 Giugno 2021

Lascia un commento