Il candidato Sindaco del PSI Presutto scrive al Commissario De Jesu e sollecita la manutenzione degli Impianti Sportivi.
Giancarlo Presutto (PSI): “La nostra città ha bisogno dello sport ed intorno alla prima squadra di calcio girano numerosi tifosi ed appassionati”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «Egregio commissario De Iesu, le scrivo per segnalarle le condizioni precarie del terreno di gioco dello Stadio Dirceu. Avviso la necessità di maggiore attenzione alla manutenzione degli impianti sportivi. – si legge nella lettera che il Candidato Sindaco di Eboli del PSI ha inviato al Commissario prefettizio Antonio De Jesu – Ci avviamo all’estate e la prima squadra della Città dovrebbe iniziare il campionato di calcio nel mese di settembre.
Ad oggi, – prosegue Presutto nella sua missiva – viste le pietose condizioni del terreno di gioco, è impensabile che l’Ebolitana calcio possa riprende gli allenamenti e le attività agonistiche. Le chiedo una forte attenzione al caso e la gentilezza di trovare le migliori e immediate soluzioni affinché la nostra prima squadra possa riprendere il cammino sportivo.
È altresì impossibile dirottare gli stessi allo stadio Massajoli, il terreno di quest’ultimo è una lastra di cemento. – aggiunge – La nostra città ha bisogno dello sport ed intorno alla prima squadra di calcio girano numerosi tifosi ed appassionati. – conclude la lettera del candidato Sindaco di Eboli per il Partito Socialista Italiano al Commissario De Jesu – Sicuro di un suo intervento risolutivo, le porgo distinti saluti».
Eboli, 12 maggio 2021
Sì può anche andare a lavorare, non è obbligatorio fare politica per non dire nulla, ma in 25 anni di politica “attiva” cosa ha dato a questa città? Nulla nessuna traccia e risultato al pari dell’amministrazione Cariello.