Il Comune di Battipaglia informa che l’11 e 12 maggio, tutti i Plessi scolastici della “Gatto” saranno chiusi per sanificazione.
Il contagio in atto che ha coinvolto 14 alunni che sono risultati positivi, per effetto dei quali 9 classi sono state messe in quarantena, così come 16 docenti, dei quali 4 sono in attesa di tampone.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’Ufficio stampa del Comune di Battipaglia informa che l’11 e il 12 maggio p.v., tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo Statale “A. Gatto” saranno chiusi per consentire la sanificazione di tutti gli ambienti, a seguito della quale vi sarà la sospensione sia delle attività educative afferenti al sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni e sia delle attività didattiche della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado ivi ospitate, la pronta attività di sanificazione ed un accurato monitoraggio della propagazione del contagio in atto che ha coinvolto 14 alunni che sono risultati positivi, per effetto dei quali 9 classi sono state messe in quarantena, così come 16 docenti, dei quali 4 sono in attesa di tampone.
Battipaglia, 10 maggio 2021