È Carmine Caso il nuovo responsabile della lista “Italia Viva” a Battipaglia che affiancherà il coordinatore cittadino Inverso.
Vincenzo Inverso: «Il dottore Carmine Caso è un professionista stimato e apprezzato per il suo impegno sul territorio. A lui vanno i miei complimenti e un augurio di buon lavoro».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Nel mentre si incomincia a delineare il campo di azione politica sia del centrosinistra che delle altre alleanze, i partiti ed i movimenti che hanno contribuito alla candidatura a Sindaco di Antonio Visconti si organizzano e cercano di ampliare i loro orizzonti politici cercando di coinvolgere nei vari settori della comunità battipagliese diverse personalità come nel caso di Carmine Caso al quale è stata affidata la responsabile della lista “Italia Viva” a Battipaglia.
In vista delle elezioni amministrative, il coordinatore del locale partito, Vincenzo Inverso, insieme al coordinatore provinciale Tommaso Pellegrino, e alla senatrice Angelica Saggese, hanno augurato buon lavoro per la nuova nomina. «Il dottore Carmine Caso – commenta Inverso – è un professionista stimato e apprezzato per il suo impegno sul territorio. A lui vanno i miei complimenti e un augurio di buon lavoro».
La scelta, ricaduta su Carmine Caso, è stata proposta all’unanimità da tutto il coordinamento cittadino. Caso, commercialista e revisore contabile, è nato e cresciuto a Battipaglia. Ed è stato già animatore del progetto “Per un nuovo inizio” che ha raccolto alle amministrative del 2016, il 5,8%, vale a dire oltre duemila voti di lista.
Battipaglia, 2 maggio 2021