Battipaglia: I Liberaldemocratici scelgono Ugo Tozzi

Il coordinatore provinciale dei Liberaldemocratici Rino Ruggiero ufficializza la scelta di Tozzi Candidato Sindaco di Battipaglia.

Rino Ruggiero: “Invitiamo tutti a convergere su questa scelta ben oltre le ambizioni e le aspirazioni personali per cambiare finalmente la guida di Battipaglia e controbattere il potere della sinistra a Battipaglia”. 

Liberaldemocratici Italiani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “A Battipaglia il nostro candidato sindaco e’ il dottore Ugo Tozzi – lo dichiara il coordinatore provinciale del Liberaldemocratici Italiani Rino Ruggiero che nella capofila della piana del Sele rompe gli indugi in vista delle alleanze per le future elezioni amministrative. – “Il clima politico generale e’ pieno di incertezze ma a destra a Battipaglia la scelta e’ chiara e unica: quella di fare fronte comune con Fratelli d’Italia e con gli amici di Cambiamo e Il popolo della famiglia e appoggiare la unica figura che in città può rappresentare senza ombre di dubbio il centro destra, il dottore Ugo Tozzi. La scelta e’ politica, quella vera: un uomo che non ha fatto del trasformismo la sua attività politica, professionista stimato e uomo sempre di centrodestra. Solo su di lui si possono concentrate le speranze di vittoria del centrodestra. Invitiamo tutti a convergere su questa scelta ben oltre le ambizioni e le aspirazioni personali per cambiare finalmente la guida di Battipaglia e controbattere il potere della sinistra a Battipaglia” .

Battipaglia, 10 aprile 2021

Lascia un commento