L’On. salernitano Piero De Luca è stato nominato Vicecapogruppo Parlamentare Camera dei Deputati del PD.
L’On. Piero De Luca: “in sinergia con il neo segretario Enrico Letta. – conclude il parlamentare salernitano Piero De Luca, neo vice capogruppo alla Camera dei Deputati del Partito Democratico – Metterò al servizio della nostra comunità tutto il mio impegno, la mia dedizione e la mia passione. Buon lavoro a tutte e tutti noi!”
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
ROMA – All’indomani della svolta “rosa” della Segreteria Nazionale del Partito Democratico imposta dal neosegretario nazionale Enrico Letta, con la nomina di due donne capogruppo alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, rispettivamente: Debora Serracchiani e Simona Malpezzi; Con la nomina del Deputato Salernitano De Luca vice della Serracchiani, si completa l’organigramma parlamentare del PD.
“Sono appena stato nominato Vicecapogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. – si legge in una nota del deputato salernitano Dem Piero De Luca che aggiunge – È una grande emozione! Ringrazio per la fiducia la nostra Capogruppo Debora Serracchiani e tutte le colleghe e i colleghi Deputati PD. Un abbraccio a Graziano Delrio, per il lavoro straordinario che ha svolto finora.
Sento forte la responsabilità del nuovo ruolo, ancor più in questa fase di emergenza così delicata e difficile, che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie e le nostre comunità. – prosegue Piero De Luca – Ci attendono sfide decisive per superare la pandemia e ricostruire il Paese, anche con le risorse europee del programma Next Generation EU, ponendo particolare attenzione ai temi della transizione digitale, della sostenibilità ambientale e alle politiche a sostegno delle donne, dei giovani e del Mezzogiorno.
Dovremo affrontarle con il massimo dell’impegno possibile, in sinergia con il neo segretario Enrico Letta. – conclude il parlamentare salernitano Piero De Luca, neo vice capogruppo alla Camera dei Deputati del Partito Democratico – Metterò al servizio della nostra comunità tutto il mio impegno, la mia dedizione e la mia passione. Buon lavoro a tutte e tutti noi!”
Roma, 8 aprile 2021