PartecipiAMO, è la fase di ascolto PUMS e BICIPLAN: “Costruiamo insieme il Piano della Mobilità Sostenibile” per Battipaglia.
La Sindaca Cecilia Francese e l’Assessore Davide Bruno: “Il questionario online si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggior diffusione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Parte il Piano Urbano con il questionario su piste ciclabili e mobilità sostenibile per la Città, e parte anche la fase di ascolto PUMS e BICIPLAN: “Costruiamo insieme il Piano della Mobilità Sostenibile” per Battipaglia. L’Amministrazione comunale ha approvato con Delibera di giunta comunale n. 123 del 7/8/2020 le linee di indirizzo del PUMS e del BICIPLAN. – si legge in una nota comunale – Il Comune di Battipaglia è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini, delle categorie professionali e delle Associazioni per la redazione del Piano Urbano della mobilità sostenibile e del relativo piano di settore “Biciplan”, il Piano della mobilità ciclabile.
Il questionario on line si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggiore diffisione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la Sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici.
Per questo, la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e l’Assessore allo sviluppo urbano Davide Bruno invitano i cittadini a: “Partecipare al questionario che si potrà trovare sulla homepage del sito del Comune http://www.comune.battipaglia.sa.it oppure direttamente al link: shorturl.at/prRWS“.
Con questa iniziarva il Comune di Battipaglia è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini, delle categorie professionali e delle associazioni per la redazione del Piano urbano della mobilità sostenibile e del relativo piano di settore “Biciplan“, il piano della mobilità ciclabile. Il questionario online si inserisce nella fase di ascolto del processo partecipativo quale strumento di maggior diffusione e condivisione con la cittadinanza per migliorare la vivibilità, la qualità dell’aria, la sicurezza, l’accessibilità, la mobilità generale e i trasporti pubblici.
Battipaglia, 31 marzo 2021