Italia Viva con Inverso capolista apre la Campagna elettorale a sostegno di Antonio Visconti Candidato Sindaco di Battipaglia
Vincenzo Inverso: “Ho deciso di candidarmi Capolista di Italia Viva al Consiglio Comunale, dimostrando con i fatti di anteporre l’interesse della unità della Coalizione, e soprattutto quello unico ed esclusivo della nostra Battipaglia, al mio personale, con un progetto politico-amministrativo vincente e partecipato”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Con l’affissione di oggi in Città dei maxi manifesti 6×3 Italia Viva di Battipaglia inizia ufficialmente la propria campagna elettorale verso le amministrative di ottobre 2021 a sostegno dell’attuale Presidente dell’ASI Salerno, Candidato Sindaco del Centrosinistra Antonio Visconti.
«Personalmente – scrive in una nota stampa il Coordinatore battipagliese Vincenzo Inverso ufficialiezzando quello che aveva anticipato di candidarsi al Consiglio comunale mettendo da parte i suoi intenti di candidarsi a Sindaco di – ho deciso di ricandidarmi Capolista di Italia Viva al Consiglio Comunale, con Antonio Visconti Sindaco. Lo faccio con spirito di servizio (facendo un passo di lato, rispetto ad una mia nuova e ulteriore candidatura a Sindaco), dimostrando con i fatti di anteporre l’interesse della unità della Coalizione, è soprattutto quello unico ed esclusivo della nostra Battipaglia, al mio personale.
Quale Coordinatore Cittadino di Italia Viva, unitamente al direttivo del Partito, siamo già a lavoro per costruire la migliore lista possibile. – prosegue e conclude Vincenzo Inverso svelando la sua strategia riguardo alla rappresentanza di genere – Immaginiamo 14 Donne e 10 Uomini in rappresentanza di tutti i tessuti sociali della Città, per dare al nostro territorio la migliore Classe Dirigente, il miglior Governo possibile attraverso un progetto politico-amministrativo vincente, partecipato, forte, unito, capace, competente, determinato …per qualcosa e non contro qualcuno».
Battipaglia, 29 marzo 2021