Finanziati dalla Provincia con 2milioni di euro il restyling dei plessi scolastici del “Fabio Besta” ed “Enrico Medi” di Battipaglia.
Antonio Visconti candidato Sindaco del Centrosinistra: «Premiato l’impegno e il coordinamento istituzionale con la Provincia».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Grazie all’impegno dei delle rappresentanze parlamentari, e al coordinamento istituzionale con la Provincia di Salerno, Battipaglia partecipa alla rivoluzione dell’edilizia scolastica». Esordisce così Antonio Visconti, candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra a Battipaglia, all’indomani della felice notizia che ha riguardato il territorio.
Due milioni di euro, infatti, sono stati stanziati in favore dei due principali istituti scolastici in città: il liceo Scientifico “Enrico Medi” e l’Itc “Fabio Besta”. Anche i due plessi sono rientrati nel Piano Scuola che, grazie alle risorse stanziate dal Miur per l’edilizia scolastica in provincia di Salerno, consentirà il restyling e la messa in sicurezza degli stessi. «Saranno realizzati importanti interventi infrastrutturali – commenta Visconti -. Questa notizia ci rallegra e rappresenta un esempio concreto di politica fattiva al servizio del territorio, dei cittadini e delle famiglie».
Battipaglia, 27/03/2021