Eboli, 1^ edizione  di uno “Scatto D’amore” per San Valentino

Grande successo per la 1^ edizione di uno “Scatto D’amore” per San Valentino! Evento organizzato dall’Associazione RilanciAmo Eboli. 

Una coreografia romantica, sponsor di prim’ordine, buoni sentimenti e tantissimo entusiasmo, suggellano il felice battesimo anche in periodo di pandemia di uno ”Scatto D’Amore” per S. Valentino, dell’associazione guidata dai giovani Cosimo Altieri e Liberato Manna.

Uno scatto d’amore per san Valentino

da  (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- “Domenica 14 Febbraio, in occasione della festa degli Innamorati, presso il Caffè Amendola, si è svolta la prima edizione dello “Scatto D’Amore”.Per l’occasione e’ stata allestita una scenografia unica che, con la “Panchina dell’Amore”, ha fatto da cornice alle bellissime foto scattate dallo staff di Foto VDR.” Esordisce cosi il comunicato stampa del sodalizio eburino, che spedito prosegue: ”L’iniziativa voluta fortemente dall’Associazione Rilanciamo Eboli, sempre in prima linea per quanto concerne il sociale, ha coinvolto tantissimi cittadini, con tante coppie che hanno sfidato anche il freddo pur di concedersi uno “scatto d’amore” come fotoricordo.”

Ancora la dirigenza dell’associazione RilanciAmo Eboli, rimarca il successo ottenuto alla prima edizione dell’evento in oggetto: “Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa da parte del Presidente di Rilanciamo Eboli Cosimo Altieri e del Vice Presidente Liberato Manna che hanno voluto fortemente ringraziare il MAIN SPONSOR Caffè Amendola, e i proprietari Antonello Sozza e Romina Tolentino, per avere spalancato (per l’ennesima volta,) le porte della “propria casa”, sempre pronti a sostenere senza remore ogni iniziativa di Rilanciamo Eboli.”

“Un ringraziamento speciale anche allo staff di Foto VDR, che ha deciso di sponsorizzare l’evento con i bellissimi “scatti d’amore”. Un evento ideato per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza dell’amore, che nonostante  fosse alla prima edizione,e nonostante il periodo difficile, ha registrato un grande successo, coinvolgendo tantissimi cittadini. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!” #rilanciAMOeboli Conclude il comunicato stampa dell’associazione “RilanciAmo Eboli”.

Uno scatto d’amore per san Valentino 1
Uno scatto d’amore per san Valentino 2

Eboli, 23 febbraio  2021

Lascia un commento