Progetti Utili per la Collettività : Incontro in Regione con i Sindaci

Puc, risorsa per i comuni e opportunità per chi non lavora. Incontro in Regione con i Sindaci. 

L’iniziativa, promossa dalla vicepresidente del Consiglio Regionale Ciarambino, con il presidente di Anci Campania Marino e il coordinatore del Tavolo per i Puc di Anci Campania Della Ragione, è finalizzata ad avviare una campagna di ascolto per affrontate le difficoltà nell’attivazione dei Progetti Utili per la Collettività.

Palazzo Santa Lucia

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – L’opportunità dei Puc (Progetti Utili per la Collettività) come risorsa per i Comuni e occasione di lavoro per i percettori di reddito di cittadinanza in attesa di collocazione. Se ne parlerà oggi, 22 febbraio, alle ore 11:00, nell’aula Siani del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale, Isola F13), nel corso di un incontro con i sindaci dell’Area Metropolitana di Napoli.

L’iniziativa, promossa dalla vicepresidente del Consiglio Regionale Valeria Ciarambino, con il presidente di Anci Campania Carlo Marino e il coordinatore del Tavolo per i Puc di Anci Campania Josi Gerardo Della Ragione, è finalizzata ad avviare una campagna di ascolto per affrontate le difficoltà nell’attivazione dei Puc e a favorirne l’avvio in tutti i Comuni della Campania.

Napoli, 22 febbraio 2021

Lascia un commento