Regione Campania: Eletti i Presidenti delle 4 Commissioni speciali

Il Consiglio Regionale della Campania con l’insediamento delle commissioni speciali completa i suoi organismi

I quattro presidenti sono: Nunzio Carpentieri (FdI) I Commissione Speciale Trasparenza; Gianpiero Zinzi (Lega) II Commissione Speciale Anticamorra e beni confiscati; Michele Cammarano (Gruppo Misto) III Commissione Speciale Aree Interne; Gennaro Saiello (M5S) IV Commissione Speciale Innovazione e Sostenibilità.

Carpentieri-Saiello-Cammarano-Zinzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Con le commissioni consiliari speciali il Consiglio Regionale della Campania ha completato i suoi organismi. L’insediamento delle quattro commissioni speciali tenuto dal presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, è avvenuto oggi, con l’elezione degli uffici di presidenza.

Alla prima commissione Speciale Trasparenza, controllo delle attività della Regione e degli enti collegati e dell’utilizzo dei fondi è stato designato come presidente Nunzio Carpentieri di Fratelli d’Italia, che avrà come vice Francesco Iovino di Italia Viva, come segretario Maria Luigia Iodice  di Campania Libera, Noi Campani, PSI.

Per la II Commissione Speciale Anticamorra e beni confiscati il presidente è Gianpiero Zinzi della Lega, con vice Vittoria Lettieri  della lista De Luca Presidente, mentre segretario è stato scelto Vincenzo Ciampi del M5S.

Michele Cammarano, del Gruppo Misto, presiede la III Commissione Speciale Aree Interne e avrà come vice il collega di gruppo Livio Petitto, con segretario Luigi Abbate di Campania Libera, Noi Campani, PSI.

Infine la IV Commissione Speciale Innovazione e Sostenibilità per la competitività e il rilancio delle imprese sarà presieduta da Gennaro Saiello  del M5S, con vice presidente Diego Venanzoni di De Luca Presidente e segretario Gennaro Cinque del Gruppo Misto.

Napoli, 10 febbraio 2021

Lascia un commento