Lunedì 8 febbraio, alle ore 10.30, nella sede provinciale del Partito Democratico di Salerno, conferenza stampa del PD.
La conferenza per proporre un ordine del giorno nel prossimo Consiglio comunale per conferire la cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki, il 28enne attivista e ricercatore presso l’Università di Bologna, privato della libertà dal 7 febbraio 2020 in Egitto.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Lunedì 8 febbraio, alle ore 10.30, nella sede provinciale del Partito Democratico di Salerno si terrà un incontro in cui verrà presentata la proposta avanzata dai Consiglieri di maggioranza del Comune di Salerno, volta all’inserimento, all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, del conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki, il 28enne attivista e ricercatore presso l’Università di Bologna, privato della libertà dal 7 febbraio 2020 in Egitto.
Alla conferenza parteciperà l’on. Piero De Luca, il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e i Consiglieri comunali di maggioranza.
Sarà presente inoltre per un saluto, in collegamento da remoto, la Presidente del Consiglio comunale di Bologna Luisa Guidone.
L’incontro si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Salerno, 7 febbraio 2021