Strada Provinciale Aversana: Forza Italia interroga Strianese

Interrogazione con richiesta di risposta scritta e orale di Forza Italia al Presidente della Provincia Strianese.

I consiglieri provinciali del gruppo di Forza Italia, Longo e Ruberto, hanno interrogato il Presidente della Provincia di Salerno Strianese sulle condizioni di abbandono e degrado della Strada Provinciale Aversana (S.P. 417) nel tratto compreso tra l’azienda Alfacom Punzi e Santa Cecilia.

Longo-Strianese-Ruberto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – I consiglieri provinciali del gruppo di Forza Italia, Valerio Longo e Giuseppe Ruberto, hanno presentato una interrogazione con risposta scritta e orale al Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese sulle condizioni di abbandono e degrado della Strada Provinciale Aversana (S.P. 417) nel tratto compreso tra l’azienda Alfacom Punzi e Santa Cecilia.

Lungo quell’arteria stradale si trovano ben quattro rotatorie allo stato in condizioni di completo abbandono. Da ben 18 mesi non funziona l’impianto di pubblica illuminazione e tra i marciapiedi molti i pozzetti dell’impianto elettrico risultano scoperti, con i fili in tensione, vieppiú la S.P. Aversana, è stata teatro di vari incidenti stradali dei quali alcuni addirittura mortali.

Sulla scorta di queste considerazioni i Consiglier provinciali FI Valerio Longo e Giuseppe Ruberto, hanno presentato la suddetta interrogazione al Presidente della Provincia Strianese attraverso la quale chiedono di conoscere quali iniziative intende intraprendere per riportare alla normalità questo importante tratto stradale provinciale, interessato costantemente da un notevole flusso veicolare e abitato da molti residenti che vivono da tempo un grande disagio.

Battipaglia, 2 febbraio 2021

Lascia un commento