Ultimati i lavori e riparata la perdita alla condotta principale il servizio di erogazione dell’acqua potabile sarà ripristinato come previsto.
A seguito delle riparazioni della condotta l’erogazione di acqua potabile avverrà come nelle previsioni per le prime ore di domani mattina. Riprenderanno regolarmente anche le scuole come comunicato nelle Ordinanze dei vari comuni.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI / BATTIPAGLIA – Riceviamo e pubblichiamo come AVVISO URGENTE E DI SERVIZIO la notizia che ci è pervenuta dall’ufficio comunicazioni dell’ASIS Salerno, indirizzata agli Enti territoriali, Ospedali e ai Corpi di Polizia, Carabinieri presenti sul territorio, che sono ultimati i lavori ed è stata riparata la perdita alla condotta principale, il servizio di erogazione dell’acqua potabile sarà ripristinato come previsto. A seguito delle riparazioni della condotta l’erogazione di acqua potabile avverrà come nelle previsioni per le prime ore di domani mattina. Riprenderanno regolarmente anche le lezioni nelle scuole come comunicato nelle Ordinanze dei vari comuni.
«Volevo solo precisare che alle 12.30 di oggi i lavori sulla condotta sono stati ultimati con grandissimo anticipo sulle previsioni. – Ha dichiarato Gino Cioffi del CdA Asis – Come componente del CDA dell’ASIS volevo complimentarmi con la squadra che ha operato con la solita efficienza. Dalle loro notizie posso affermare che occorreranno circa 12 ore affinché l’acqua sia regolarmente in circolo. Domani mattina presto l’erogazione sarà regolare».
EBOLI
BATTIPAGLIA
Al riguardo, si riepilogano gli effetti della sospensione nelle diverse zone e località del territorio comunale:
- Belvedere – Calo di Pressione con assenza ai piani alti
- Centro città – ASSENZA
- Litoranea -Calo di Pressione con assenza ai piani alti
- Ospedale Santa Maria della Speranza – Erogazione Regolare
- Serroni Alto – Calo di Pressione con assenza ai piani alti
- Taverne -ASSENZA
- Via Olevano SP29a – Erogazione Regolare
- Zona Industriale – ASSENZA
- Zona Rurale (Santa Lucia, Tavernola, Aversana) – Calo di Pressione con assenza ai piani alti
Ordinanza n°5 del 25/01/2021 chiusura scuole Eboli
Ordinanza n° 23 del 25/01/2021 Chiusura Scuole Battipaglia
Eboli / Battipaglia, 26 gennaio 2021
SALVE A TUTTI RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE MASSIMO DEL MESE SEMPRE ATTENTO A PUBBLICARE NOTIZIE UTILI PER LA CITTADINANZA EBOLITANA, VOLEVO SOLO PRECISARE CHE SUCCESSIVAMENTE ALLA NOTA PUBBLICATA E’ INTERVENUTA UNA ANALISI DEI TECNICI ASIS PIU DETTAGLIATA DELLA GRAVTA’ DELLA PERDITA QUINDI LA INTERRUZIONE PARTIRA’ STASERA ALLE 23 PER TERMINARE ALLE 10 DEL 27/10/2021.
VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE CHE LA SQUADRA ASIS E’ GIA’ A LAVORO
PER LIMITARE AL MASSIMO I DISAGI PER LA CITTADINANZA.
VOLEVO SOLO PRECISARE CHE ALLE 12,30 DI OGGI I LAVORI SULLA CONDOTTA SONO STATI ULTIMATI, CON GRANDISSIMO ANTICIPO SULLE PREVISIONI. COME COMPONENTE CDA ASIS VOLEVO COMPLIMENTARMI CON LA SQUADRA CHE HA OPERATO CON LA SOLITA EFFICIENZA.
DALLE LORO NOTIZIE POSSO AFFERMARE CHE OCCORERRANO CIRCA 12 ORE AFFINCHE L’ACQUA SIA REGOLARMENTE IN CIRCOLO.
DOMANI MATTINA PRESTO L’EROGAZIONE SARA’ REGOLARE.