Battipaglia: Conclusa con successo l’operazione “Drug Indoor”

A portare a termine l’Operazione “Drug Indoor”, sono stati i Caschi bianchi guidati dal Comandante Iuliano.

Dopo giorni di indagini ed appostamenti rinvenuta una coltivazione abusiva di Cannabis all’interno di un’abitazione. Sequestrate varie attrezzature e 500 gr di marijuana. Denunciato il proprietario. Complimenti per l’operazione sono giunti dalla Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese. 

Gerardo Iuliano-Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nell’ ambito del servizio di controllo del territorio, gli uomini del Comando della Polizia Locale di Battipaglia, diretti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano, intervenivano, con risolutezza, dopo vari giorni di osservazioni e appostamenti, presso un’abitazione sita a ridosso del centro urbano.

All’interno della stessa hanno rinvenuto una coltivazione abusiva di Cannabis. Nella circostanza il soggetto aveva realizzato una serra e utilizzando strumenti professionali e con un sistema molto sofisticato di essiccazione produceva marijuana.

La droga rinvenuta superava i cento grammi ed altre bustine in cellophane con ulteriore marijuana. In totale gli uomini della Polizia Locale, hanno sequestrato quasi 500 grammi di marijuana, oltre all’arsenale x la produzione della stessa.

Dopo aver contattato il PM di turno, il 36enne risponderà dei reati previsti e puniti dagli art 28 e 73 del DPR 309/90, è stato denunciato a piede libero, in quanto incensurato.

Il Comandante, ancora una volta, plaude alla grande professionalità dei propri uomini, che se pure sottodimensionati e oberati di lavoro, anche causa la pandemia, si sono distinti in questa brillante operazione antidroga.

Battipaglia-cannabis-abusiva
Battipaglia-cannabis-abusiva

Battipaglia, 18 gennaio 2021

Lascia un commento