Eboli: Gli animalisti incontrano il commissario De Iesu

Gli animalisti incontrano il commissario Prefettizio di Eboli De Iesu, al centro dell’incontro gli animali, il loro trattamento, l’Ambiente.

Promotori dell’incontrola sezione locale dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e i referenti della pagina social “Una Zampa sul Cuore”. Si è discuaao di: Canili, Ambiente ed i beni confiscati da utilizzare per tematiche sociali e una raccomandazione al commissario Antonio De Iesu: ”No alla demagogia si alla trasparenza!”

Antonio De Jesu

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il mondo della società civile, segnatamente quello animalista ed ambientalista, torna a farsi sentire nella città di Eboli, e nonostante il periodo commissariale che dovrebbe secondo le intenzioni traghettare l’Ente alle prossime elezioni di primavera, alcune problematiche rimangono inevase e dunque bisognevoli di civica discussione.

A tal proposito si è avuta nella giornata di oggi, venerdì 8 gennaio, un incontro tra due realtà del genere ossia: l’OIPA sezione di Eboli e gli animatori di una pagina social molto se eseguita, una Zampa sul Cuore 2.0 Eboli – Campagna, che da sempre molto attente entrambe le compagini, sulla sensibilizzazione sociale da un lato e l’azione amministrativa da porre in essere dall’altro, nei confronti dei randagi, dell’ambiente e della fruibilità a tali fini dei beni sequestrati.

Esordisce il comunicato dell’Oipa  di concerto con “Una Zampa sul Cuore 2.0”: Si é concluso da un paio di ore l’incontro con il commissario prefettizio Dottor Antonio De Iesu. Un incontro che vedrà i primi risvolti nei prossimi giorni. Un incontro sulla tematica animalista e le varie criticità rimaste inevase negli ultimi 5 anni,di condotte demagogiche a danno degli animali e delle casse comunali.

Continua spedita la nota stampa: ”Canili, associazioni, beni confiscati e ambiente nello specifico la capitozzarura avvenuta nello scorso anno,questi i temi affrontati maggiormente. Progettualità futura e collaborazione a titolo gratuito da parte di una Zampa sul Cuore 2.0 e Oipa sezione Eboli. – Conclude il comunicato animalista – ”Un percorso che deve andare sulla via della trasparenza e della regolarità e non a discapito di animali meramente usati come oggetti di consensi e ritorno di vantaggi. Attendiamo fiduciosi,la luce in fondo al tunnel

Eboli, 9 gennaio 2021

Lascia un commento