È venuto a mancare ai suoi cari il Dott. Capodanno, affermato e stimato Medico di Famiglia e già Amministratore di Battipaglia.
Giovanni Capodanno aveva 67 anni. Professionista serio e stimato sempre attento alle tematiche sociali e vicino ai bisogni dei suoi pazienti e della gente in generale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Si è spento nel pomeriggio di ieri il Dott. Giovanni Capodanno, Medico di famiglia e con un passato di consigliere comunale nella Democrazia Cristiana e nell’Ulivo di Prodi fu candidato a sindaco contro il centro destra. Amato da tutti, dopo un intervento al femore eseguito presso il Campolongo Hospital, in seguito è stato trasferito all’Ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli laddove è spirato a seguito del Covid.
Giovanni Capodanno, aveva 67 anni, e lascia la moglie Marcella Magurno e i due figli Vincenzo e Silvia. Professionista serio e stimato sempre attento alle tematiche sociali e vicino ai bisogni dei suoi pazienti e della gente in generale. Apresa la notizia dall’amico comune Adolfo Rocco, anchegli Medico di Base, POLITICAdeMENTE il suo anilatore e il suo staff si associano al dolore dei suoi cari.
Battipaglia, 6 gennaio 2021