Eboli: “COUNTDOWN 2021” aspettando l’anno nuovo

“COUNTDOWN 2021”: È lo spettacolo che si pone l’obiettivo di salutare festosamente il Nuovo Anno.

È questo il titolo del programma scelto dagli organizzatori per salutare il vecchio anno e prepararsi ad accogliere il 2021 che andrà in onda il 23 dicembre a partire dalle ore 15:00 con una lunga diretta Facebook ricca di ospiti.

Countdown 2021

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Appuntamento confermato per il 23 dicembre a partire dalle ore 15:00 con una lunga diretta Facebook ricca di ospiti. A condurre la lunga carrellata di interventi saranno Luella Mazzara, giornalista e direttore responsabile del format web “Fuori la voce”, Fausto Palma, presidente dell’Associazione Grande Musica Gianni Manuel, speaker radiofonico di Radio Potenza Centrale.

Ospiti e vip saranno in collegamento live alternando le loro storie, i loro successi, parlando anche della situazione COVID 19 e delle difficoltà vissute ognuno nel proprio lavoro. Dalla musica al sociale, dalla cucina allo sport, per toccare anche aspetti inerenti la psicologia, il mondo degli animali e tanto altro. Per seguire la diretta e intervenire con domande basta collegarsi alle pagine Facebook di Fuori la voce, Grande Musica e Radio Potenza Centrale.

Non mancheranno sorprese, risate e tanti consigli da parte degli ospiti. Un programma ideato e realizzato per trascorrere diverse ore in compagnia, regalare momenti di serenità e far conoscere da vicino protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo.

Eboli: 14 dicembre 2020

Lascia un commento