Nel mirino dei vandali gli addobbi natalizi all’esterno di diverse attività commerciali di Battipaglia.
Solidarietà ai commercianti da Lucia Ferraioli e l’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia che informa anche che la Campania è Zona Arancione e da domenica i negozi apriranno osservando gli orari prescritti dall’Ordinanza regionale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Due notti fa, all’incirca verso le 2.00, nel pieno centro della Città sono state vandalizzate diverse attività commerciali. Negozi del centro che nella speranza di una ripresa di riaprire e poter lavorare nelle ormai imminenti festività avevano addobbato le vetrine e l’esterno dei loro negozi con materiale natalizio. I vandali senza nessuna evidente ragione se non quella di arrecare consapevolmente danni, hanno agito colpendo i negozi dei commercianti Cerasella e Casella.
Le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso l’accaduto sperando si possa risalire agli autori che altri non hanno dato se non un ulteriore colpo ai danni di commercianti, che a seguito della gravissima crisi pandemica da Covid, sono provati e completamente in ginocchio. Ai commercianti colpiti va la solidarietà dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia e della sua responsabile Lucia Ferraioli.
Intanto dopo un continuum di notizie per nulla buone si è appreso che la Campania da Domenica è classificata come zona arancione, pertanto gli esercizi comlerciali resteranno aperti osservando il seguente orario: ore 9:00-13:0 – ore 16:00-20:30, il sabato ore 21:00; Le domeniche dalke ore 10:00 alle 13:00 e dalke ore17:00 alle 21:00.
Ai commercianti è giunto il messaggio augurale del Comandante dei Vigili Urbani Iuliano: “Avete ragione, aperto domenica. Auguri a tutti i commercianti“.
Battipaglia, 5 dicembre 2020