Cinefrutta 2021: L’8° Festival della sana alimentazione

Al via l’ottava edizione di Cinefrutta, il Festival della sana Alimentazione che si concluderà il 5 maggio 2021. 

L’iniziativa è diretta alle scuole medie e superiori ed è promossa dalle Organizzazioni di Produttori: Alma Seges Eboli; A.O.A. Scafati; Terra Orti Eboli; Con la partnership di Giffoni Experience. Le scuole partecipanti dovranno far pervenire il materiale video presso la segreteria di Cinefrutta entro il 31 marzo 2021.

Cinefrutta 2021

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Pubblicato il bando dell’ottava edizione di Cinefrutta, il Festival della sana alimentazione diretto alle scuole medie e superiori e promosso dalle Organizzazioni di Produttori: Alma Seges di Eboli; A.O.A. Associazione Ortofrutticoltori Agro S.c.a.r.l. di Scafati; Terra Orti Società cooperativa di Eboli; E la partnership di Giffoni Experience.

Il concorso prevede la realizzazione di un breve spot/cortometraggio per sensibilizzare ad uno stile di vita sano che Incentivi il consumo regolare di frutta e verdura.

L’obiettivo di questo progetto è duplice: in primis far capire ai partecipanti quanto sia importante per la salute seguire una corretta alimentazione e svolgere regolarmente attività fisica; far avvicinare gli stessi partecipanti all’arte cinematografica.

Le scuole partecipanti dovranno far pervenire il materiale video presso la segreteria di Cinefrutta entro il 31 marzo 2021.

Il bando completo e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla competizione sono reperibili sul sito www.cinefrutta.it

Eboli, 24 novembre 2020

Lascia un commento