Soddisfazione della Sindaca Francese per l’attivazione al Pala Schiavo del Drive In e dell’USCA a Battipaglia.
Cecilia Francese: «Potremo così dare risposte celeri ai cittadini di Battipaglia, individuare i positivi, tracciare i contatti e limitare così la diffusione del virus. Ma ancora c’è da lavorare, dobbiamo creare rete e rispettare le regole».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Finalmente dopo tante battaglie, – scrive la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese – grazie alla collaborazione con la Direzione Generale dell’ASL Salerno guidata da Mario Iervolino, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno diretto da Arcangelo Tozzi Saggese e il Dipartimento di Prevenzione del Distretto Eboli-Buccino, diretto dalla Dott. ssa Annamaria Nobile e il nostro Ufficio Tecnico che subito ha dato disposizione per effettuare i lavori richiesti affinché si rendesse la struttura prontamente idonea per ospitare l’USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) anche a Battipaglia.
In questo modo – aggiunge la Prima Cittadina di Battipaglia – potremo dare risposte celeri ai cittadini di Battipaglia, individuare i positivi, tracciare i contatti e limitare così la diffusione del virus. Ma ancora c’è da lavorare – conclude Cecilia Francese – Dobbiamo creare rete e rispettare le regole».
All’esterno della struttura ci sarà il personale medico e di supporto dell’esercito per l’effettuazione dei tamponi in modalità Drive-in.
Il servizio verrà prestato dalle ore 8:00 e fino alle ore 14:00 e prevede regole molto precise per gli utenti interessati.
Come funziona il drive-in al Pala Schiavo
Battipaglia, 22 novembre 2020