Democratici e Progressisti in campo con il Centrosinistra

Democratici e Progressisti in campo con il Centrosinistra incontrano una delegazione provinciale PD di Salerno. 

Positivo il primo incontro che si è tenuto bella sede provincitale di Salerno del PD, tra i Democratici e Progressisti Martinangelo, Catino e Todisco con l’On. Piero De Luca, il Segretario Provinciale Enzo Luciano e il Dirigente Provinciale Dem Nello Mastursi. 

Piero De Luca, Corrado Martinangelo,Vincenzo Catino, Francesco Todisco, Enzo Luciano,

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Istituito nei giorni scorsi il tavolo di lavoro permanente del Centro Sinistra in Provincia di Salerno, composto: dal Partito Democratico che lo ha convocato e istituito, dai Socialisti, Noi Campani, Italia Viva, Liberal-Democratici, Centro Democratico, + Europa, Moderati, Campania Libera, Ambientalisti, e da oggi anche dai Democratici e Progressisti.

Presso la sede provinciale del PD di via Manzo in Salerno, una rappresentanza dell’Associazione Democratici e Progressisti composta da Vincenzo Catino (Onda), Francesco Todisco e Corrado Martinangelo ha incontrato la delegazione del PD provinciale di Salerno composta dall’On Piero De Luca, dal segretario provinciale Enzo Luciano e dal Dirigente provinciale Nello Mastursi.

Un primo dialogo per un Centro-Sinistra inclusivo sullo schema politico della coalizione delle Regionali in previsione delle prossime amministrative ma anche e soprattutto per azioni programmatiche sulla attuale emergenza economica e sanitaria. Continueremo il confronto anche per incontri da definire su un quadro di livello più regionale. I DEMOCRATICI E PROGRESSISTI IN CAMPO !!!

Salerno, 21 novembre 2020

Piero De Luca, Vincenzo Catino, Francesco Todisco, Corrado Martinangelo, Nello Mastursi, Enzo Luciano,

Lascia un commento