Nuovo Piano di Zona e i chiarimenti della Sindaca Francese

La Prima Cittadina di Battipaglia fornisce i chiarimenti della nascita del Nuovo Piano di Zona S/4-01. 

Cecikia Francese: “La scelta di una figura professionale spinta alla preparazione degli atti propedeutici alla formazione del nuovo piano di zona è stato l’unico atto necessario per una riorganizzazione che da mesi era bloccata”.

Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA«La riorganizzazione dei settori e la scelta di una figura professionale che dia una vera e propria spinta alla preparazione degli atti propedeutici alla formazione del nuovo piano di zona è stato l’unico atto necessario per una situazione che da mesi era bloccata. – dichiara la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseLa delibera regionale che di fatto ha decretato la nascita del nuovo piano di zona era rimasta al palo tra coloro che hanno fatto la corsa a prendersi meriti politici che non avevano e settori troppo carichi di lavoro soprattutto in un periodo emergenziale sanitario come quello che ci sta caratterizzando.

Snellire i processi, sburocratizzare e velocizzare un obiettivo di quest’amministrazione mi sembra solo il compito di un buon amministratore. Ci meravigliamo, inoltre, di come non si sia a conoscenza delle più elementare regole, gli atti del nuovo piano di zona una volta pronti saranno già naturalmente oggetto di consiglio comunale a meno che il consigliere non intenda discutere in consiglio la riorganizzazione di un settore che spetta al dirigente dopo aver ricevuto gli indirizzi generali di chi amministra.

Speriamo piuttosto che quanto prima si porti a termine l’istruttoria necessaria ad avviare il nuovo piano di zona obiettivo di questa amministrazione e di questa sindaca. – Conclude la Prima Cittadina di Battipaglia Cecilia Francese – Speriamo inoltre che ci si renda conto delle difficoltà in cui ci siamo ritrovati e le battaglie che quest’amministrazione ha dovuto affrontare, chi tiene a questa città perda meno tempo a mettersi medaglie al petto e si rimbocchi le maniche dimostrando di costruire qualcosa».

Battipaglia, 12 novembre 2020

Lascia un commento