“Il blocco del lungomare di Salerno conferma che abbiamo la fantasia al potere”, denunciano GN e FdI.
Dianese (Gn) e Caroccia FdI: “Il lungomare chiuso è davvero un’occasione persa per evitare assembramenti. I salernitani non potendo usufruire del proprio lungomare, si sono accalcati sul Corso cittadino”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – “Com’era prevedibile l’ordinanza del sindaco di Salerno di chiudere il lungomare cittadino nel fine settimane ha prodotto l’effetto boomerang: i cittadini salernitani non potendo usufruire del proprio lungomare, si sono accalcati sul Corso cittadino. – Hanno dichiarato in una nota congiunta il responsabile cittadino di Gioventù Nazionale Davide Dianese e il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Caroccia. – L’amministrazione di Salerno dimostra di non avere strategia nel contrastare l’epidemia se non quella di seguire alla lettera le indicazioni del Luce”.
“La Giunta salernitana sembra davvero vivere in un paese fantastico – aggiungono Dianese e Caroccia : il Sindaco Vincenzo Napoli al posto di porre in essere ordinanze folli, figlie dell’idiozia del potere, si impegni ad aumentare i controlli della Polizia Municipale lungo le arterie principali della città: perché non aumentare le dotazioni della Municipale con un bando ad hoc come si fa in questo periodo durante le manifestazioni luci d’Artista?.
Il lungomare chiuso è davvero un’occasione persa per evitare assembramenti. – Conclude la nota congiunta del responsabile cittadino di Gioventù Nazionale Davide Dianese e il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Caroccia. Notiamo, infine le classiche stranezze made in Salerno: com’è possibile che la via è chiusa ed un noto ristorante che lì ha sede, invece resta aperto? Non vorremo che a Salerno esistono attività amiche che devono lavorare a dispetto di altre”.
Salerno, 8 novembre 2020