Ultimati al PalaSchiavo di Battipaglia i lavori nei locali che ospiterà l’U.S.C.A per processare i tamponi.
Cecilia Francese: “Medici e personale dell’U.S.C.A presteranno servizio dalle ore 8:00 e sino alle 20:00 e si occuperanno di effettuare i tamponi per la prevenzione sul territorio. Questa importante realtà per la nostra città è stata possibile grazie alla collaborazione con l’Asl“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «L’inizio di questo fine settimana è foriero di una splendida notizia per la nostra cittadinanza: – dichiara la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese – Sono terminati i lavori di sistemazione dell’ala del “Pala Schiavo” dove, da qui a breve, previa disposizione dell’Asl, si collocherà l’U.S.C.A!!!!
Al riguardo, nella giornata di ieri c’è stato un sopralluogo dell’Assessore Pietro Cerullo che ha verificato di persona la conclusione dei lavori. – prosegue la Sindaca – Come anzidetto, medici e il personale dell’U.S.C.A presteranno servizio dalle ore 8:00 e sino alle 20:00 ci si occuperà di effettuare i tamponi per la prevenzione sul territorio. Questa importante realtà per la nostra città è stata possibile grazie alla collaborazione con l’Asl.
Un ringraziamento alla Direttore generale dell’ASL Salerno Mario Iervolino e al Dipartimento di Prevenzione, – Conclude la Sindaca Cecilia Francese – che ha accolto la nostra richiesta e sono stati subito operativi nel prevedere presenza di medici, infermieri e personale amministrativo grazie al Dipartimento di prevenzione Eboli-Buccino diretto dalla Dott.ssa Annamaria Nobile che a sua volta ha provveduto ad indicare il responsabile della struttura battipagliese nel dott. Pietro Caporale che ha accolto la nostra richiesta e sono stati subito operativi nel prevedere presenza di medici, infermieri e personale amministrativo».
Battipaglia, 7 novembre 2020