Salerno: Presso la sede PD l’on. Piero De Luca ha incontrato una rappresentanza degli albergatori del territorio.
L’On. Piero De Luca: “Ho accolto con piacere la richiesta di incontro da parte dei rappresentanti della categoria degli albergatori della città. Per il settore, a livello nazionale, ho sostenuto e continuerò a farlo, alcune misure decisive, e condiviso la proposta dello slittamento dell’evento Luci D’Artista nel periodo primaverile”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Nella mattinata di ieri, presso la sede del Partito Democratico in via Manzo a Salerno, l’on. Piero De Luca ha incontrato una rappresentanza degli albergatori del territorio.
Al tavolo di confronto si è discusso delle misure di sostegno economico stanziate dal Governo Nazionale e delle strategie condivise, utili a rilanciare il turismo a Salerno.
“Ho accolto con piacere – ha spiegato il deputato Dem – la richiesta di incontro da parte dei rappresentanti della categoria degli albergatori della città. Per il loro settore, a livello nazionale, ho sostenuto e continuerò a farlo, alcune misure decisive: i contributi a fondo perduto che arrivano fino al 200% del ristori ottenuti con il precedente Decreto Rilancio, l’indennità – una tantum – per i lavoratori che non hanno altre forme di sostegno, il supporto per il pagamento degli affitti con il credito di imposta, l’annullamento e la cancellazione della seconda rata dell’Imu, la cassa integrazione estesa per altre sei settimane e gli sgravi contributivi per i dipendenti che non vengono posti in cassa integrazione.
Inoltre, raccogliendo le loro sollecitazioni per la città di Salerno, ho condiviso la proposta dello slittamento dell’evento Luci D’Artista nel periodo primaverile. – ha concluso l’On. Piero De Luca – Sarebbe utile non perdere questa opportunità di forte presenza turistica nel nostro territorio che non puo’ svolgersi in questo periodo di emergenza sanitaria“.
Salerno, 7 novembre 2020