Venerdì 6 novembre, ore 18.00 conferenza stampa congiunta ViviCilento-CAI-PNCDA, relativo al progetto CilentoDestination. 

Tommaso Pellegrino-Ruocco-Scagano- CilentoDestination

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTANO ANTILIA – CilentoDestination non si ferma, ma continua a stupire. L’educational tour, nato nel 2019 grazie all’intuizione di Emanuel Ruocco, presidente della Cooperativa Vivicilento, continua ad evolversi ed ampliare le modalità di promozione del territorio cilentano. 

Prima di lanciare ufficialmente le nuove iniziative all’insegna della continuità del progetto che non prevede un evento statico ma dinamico oltre che itinerante, si è deciso di presentare alla stampa e al pubblico, il video che racconta le experience che i partecipanti hanno potuto vivere nel Cilento durante l’evento.

Cilento fidelity card

La conferenza stampa, in ottemperanza alle misure di prevenzione Covid previste dalle normative vigenti, si terrà in modalità telematica venerdì 6 Novembre alle ore 18 e verrà trasmessa sulle pagine Facebook del Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni, di ViviCilento, di CilentoDestination e del CAI di Montano Antilia.

Saranno collegati Emanuel 9 e Andrea Scagano, insieme a Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, partner ufficiale di CilentoDestination 2020.

Cilento Destination

Questa edizione, tenutasi dal 6 al 13 Settembre ed organizzata in collaborazione con il Presidente del Cai Montano Antilia, Andrea Scagano, ha visto la partecipazione oltre che di giornalisti di importanti testate nazionali e di settore e di bloggers, tour operator e agenzie di viaggio, anche dei referenti nazionali e regionali di diversi Cai, che hanno potuto vivere il Cilento a 360 gradi durante una settimana intensa ed appassionante. Far terminare tutto il 13 Settembre sarebbe stato un peccato – afferma Emanuel Ruocco che continua: – Quest’anno oltre alla preziosa collaborazione con Andrea Scagano e il supporto del Parco Nazionale del Cilento, ho avuto al mio fianco la giornalista  Simona Mazzeo, che ha saputo realizzare il mio desiderio di rendere continue le emozioni vissute in quei giorni. Come? Guardate il video e lo scoprirete!”

Montano Antilia, 6 novembre 2020

Lascia un commento