Vincenzo Inverso è il coordinatore di Italia Viva di Battipaglia

Italia Viva, il Partito di Matteo Renzi si organizza e a Battipaglia nomina coordinatore Vincenzo Inverso. 

Vincenzo Inverso (Italia Viva): “verrà anche il tempo della Campagna Elettorale partendo da due punti fermi: 1) L’Unità della Coalizione. 2) Un Nuovo progetto politico amministrativo, alternativo al fallimento della Sindaca Cecilia Francese”.

Vincenzo Inverso – Italia Viva

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAItalia Viva, il Partito di Matteo Renzi si organizza anche a Battipaglia e dopo l’adesione dell’ex Senatore Roberto Napoli e a seguito della candidatura e la relativa elezione diel Presidente del Parco del Cilento e degli Alburni Tommaso Pellegrino a Consigliere Regiobale della Campania, nomina coordinatore cittadino Vincenzo Inverso il quale dichiara: “Innanzitutto ringrazio Tommaso Pellegrino, Angelica Saggese, il Coordinamento Provinciale e tutti i dirigenti di Italia Viva, per questo attestato di stima e di fiducia

“Assumere l’impegno di guidare un Partito, in un momento di grande emergenza sociale, è una doppia responsabilità sia Civile che politica, ad ogni livello di partecipazione”. – continua Inverso – “Per quanto riguarda il Territorio di Battipaglia faremo del Ns. meglio per garantire ai Cittadini e alle imprese, ogni azione politica utile e necessaria al difficile momento che stiamo vivendo” .

Poi – conclude il neo segretario cittadino di Italia Viva Vincenzo Inversoverrà anche il tempo della Campagna Elettorale partendo da due punti fermi: 1) L’Unità della Coalizione. 2) Un Nuovo progetto politico amministrativo, alternativo al fallimento della Sindaca Cecilia Francese.

Vincenzo Inverso, attualmente componente del CdA del Parco Nazionale del Cilento e degli Alburni, è cstato esponebte di spicco dell’UDC regionale, amico personale di Pier Ferdinando Casini, Lorenzo Cesa, Ferdinando Adornato, e fondatore del Movimento #perunnuovoinizio e promotore di diverse campagne politiche locali, provincisli e nazionali.

Battipaglia 31/10/20

Lascia un commento