Battipaglia aggiornamento Coronavirus

Emergenza #CoronaVirus Aggiornamento. Messaggio rassicurante della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francede.

Per il Dipartimento di Prevenzione solo ieri sono stati 6 i cittadini risultati positivi, 4 dei quali nella Scuola Salvemini, altri 3 ragazzi della stessa classe del primo alunno positivo e una docente. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nella giornata di ieri sono emerse altre 6 positività nella nostra città tra cui, tre bambini di una classe già posta in quarantena, un’insegnante e due giovani. – si legge in una nota del Comune di Battipaglia – Si tratta di dati provvisori in quanto stiamo attendendo gli esiti di ulteriori tamponi che avremo nella giornata di oggi.

Alla data del 9 ottobre 2020, come dal rapporto quotidiano della Dott. ssa Annamaria Nobile, Dirigente del Dipartimento di Protezione dell’ASL di Eboli e Battipaglia che secondo i tamponi processati dalle USCA di Eboli il numero totale di positivi è di 15 e sono 10 i guariti.

Mentre dall’Usca di Battipaglia solo ieri sono stati 6 i cittadini risultati positivi, 4 dei quali nella Scuola Salvemini, altri 3 ragazzi della stessa classe del primo alunno positivo e una docente.

La Sindaca Cecilia Francese affida ad un video il suo messaggio rassicurante alla Città. I bambini risultati al #COVID19 stanno bene e non presentano sintomi particolari, ad ogni modo esprimiamo la nostra vicinanza a loro, alle famiglie coinvolte e, naturalmente, a tutte le persone a tutt’oggi risultate positive nella nostra comunità.

Battipaglia, 10 ottobre 2020

Lascia un commento